La sicurezza è smart!
Ormai è chiaro l’impegno della Tamarri nei confronti della sicurezza all’interno delle aziende, e questo mese abbiamo deciso di dedicare il nostro consueto appuntamento sui particolari sistemi di sicurezza on board: telecamere e paraurti. Grazie all’ampia scelta di accessori per la sicurezza on board per carrelli elevatori e macchine automatiche, siamo in grado di garantire la più ampia copertura del mercato.
Guarda il video sui nostri sistemi di sicurezza 🙂
Perché inserire una telecamera sul carrello elevatore?
Quasi tutti i magazzini e le aree di manovra industriali, sono spesso teatro di velocità, dinamismo e produttività. La sicurezza nelle manovre quotidiane dei mezzi e del personale addetto è FONDAMENTALE.
I sistemi di telecamere sono studiati per aumentare le prestazioni e la
sicurezza di manovra dei carrelli elevatori e dei veicoli industriali.
Facilità di manovra nei carrelli e velocità, infatti, rendono questi
dispositivi fondamentali per completare e rendere ottimale la sicurezza nell’ambiente lavorativo.
Un’ampia gamma di telecamere, da quelle a larga focale per retromarce sicure e affidabili, alle telecamere frontali per le forche che permettono di minimizzare gli urti durante le manovre di carico e scarico dei bancali.
Un supporto prezioso, di facilissima installazione grazie alla comunicazione WiFi dei segnali video, visibili attraverso un ampio monitor onboard.
I paraurti magnetici
I nostri paraurti sono resistenti all’invecchiamento e perfettamente visibili.
Disponibili in varie dimensioni, trovano innumerevoli impieghi. Si applicano alle
più’ svariate superfici tramite pratici fori di fissaggio già predisposti all’origine o per mezzo di potenti e comodi magneti.
Con i nostri kit paraurti SS141, sostituire il paraurti perché non più idoneo a prevenire, a limitare o attutire i danni di una collisione, diventa semplice ed economico. Inoltre è possibile abbinarlo al sistema integrato con sensori TA36216.
I sistemi di parcheggio assistito sono tra gli accessori aftermarket più richiesti nel mercato automotive e mezzi di movimentazione. Spesso, però, l’installazione risulta complessa e poco agile. Grazie al nostro “kit fai da te” TA36216, l’installazione risulta semplice e veloce. La centralina, robusta ed affidabile, è installabile comodamente in qualsiasi punto del mezzo.