ARIA CONDIZIONATA SUI CARRELLI ELEVATORI. SI PUÒ!

ARIA CONDIZIONATA SUI CARRELLI ELEVATORI. SI PUÒ!

La stagione estiva è nel pieno della sua “forza“, e quella che stiamo vivendo in questi ultimi giorni è accompagnata da temperature record che, in molti casi, hanno messo in difficoltà macchine e operatori.

In cabina, all’interno di un magazzino o in un piazzale, le temperature percepite possono raggiungere picchi molto alti che, a lungo andare, possono causare problemi di salute, concentrazione e di sicurezza.

Da oggi la ditta Tamarri . può ovviare a questo problema grazie ad una gamma di prodotti innovativi, sicuri e ad alte prestazioni. Forti della partnership con SEA, leader italiano nella progettazione e produzioni di sistemi di condizionamento per veicoli industriali, rinfrescare l’abitacolo di un carrello elevatore, la cabina di un mezzo agricolo o una macchina operatrice non è mai stato così semplice. 

Grazie ad unità esterne indipendenti, e di semplice installazione, è possibile ottenere un sistema refrigerante (o riscaldante) in brevissimo tempo e in totale autonomia.

Finalmente la soluzione efficace per il controllo della temperatura in cabina: unità complete e personalizzate per veicoli e cabine che comprendono tutte le gamme di applicazione: aria condizionata, riscaldamento, controllo automatico dell’aria, pressurizzazione.

Grazie all’esperienza dei nostri consulenti tecnici siamo in grado di consigliare il miglior prodotto per ogni specifica richiesta, soddisfacendo ogni tipo di esigenza. Contattataci per avere avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato, i nostri tecnici saranno a tua disposizione per progettare insieme la soluzione più idonea!

 
Cell
 
 
 
Richiesta
 
     
Consenso Privacy