Benvenuto nella pagina dedicata al nostro SMARTPASS©, la piattaforma di controllo che permette di abilitare un mezzo con il semplice utilizzo del badge già in uso in azienda! Studiato per adattarsi ad ogni veicolo industriale, dal carrello elevatore, ai mezzi agricoli e di movimento terra, SMARTPASS, è di semplicissima installazione e gestione. Realizzato per resistere negli ambienti industriali, con SMARTPASS l’accesso e il controllo del mezzo non sono mai stato così semplici!
La praticità del badge, l’affidabilità di un RFID
Lo SMARTPASS viene proposto in due versioni, Basic e Plus per soddisfare ogni esigenza. Grazie alla tecnologia “start and go”, lo SMARTPASS permette l’accesso ai veicoli attraverso il riconoscimento del badge personale già in uso in azienda! È sufficiente avvicinare il badge al lettore SMARTReader per abilitare il mezzo.
E SE VUOI DI PIÙ…
La versione Plus consente la registrazione degli eventi (accessi riusciti e negati), con relativi orari e date di utilizzo. La consultazione dei log eventi risulta comodo e veloce grazie all’applicazione SMARTPASS Control panel.
I COMPONENTI SMARTPASS
SMARTReader: È il cuore del sistema. ed è in grado di riconoscere i più diffusi badge aziendali presenti sul mercato. I materiali garantiscono robustezza e resistenza all’usura.
BADGE AUTISTA: Permette di abilitare l’autista attraverso il riconoscimento dell’RFID, nel caso in cui non sia adottato il badge personale. Fornito con il primo SPEED READER.
MASTER BADGE WRITER E DELETER: Sono i badge specifici per inserire e rimuovere in completa autonomia gli autisti. Forniti con il primo SPEED READER.
USB KEY: La pratica chiavetta USB per inserire e rimuovere in modo massivo gli autisti. Permette inoltre la registrazione dei log. Fornita con il primo SPEED READER.
Come funziona
Avvicinando allo SMARTReader il badge abilitato, si determina la chiusura di un sensore di controllo. L’autista, a questo punto, può guidare il mezzo finché viene rilevato un segnale di “presenza uomo” attraverso i sensori del micro sedile o timone. In mancanza del micro sedile o timone, viene riconosciuto il movimento del mezzo attraverso l’accelerometro interno, in assenza del quale, il dispositivo attiva il timer interno che, disabilitando il controllo, disabilita il mezzo.
SMARTPass Control Panel, l’applicazione per gestire l’intera piattaforma.
Attraverso SMARTPASS Control Panel® l’utente può:
- Aggiungere (abilitare) operatori in modo massivo su tutti gli SMARTReader installati
- Disabilitare (rimuovere) operatori in modo massivo su tutti gli SMARTReader installati
- Modificare le soglie di tutti i dispositivi:
- Tempo di logout operatore
- Soglia d’urto (sensibilità agli impatti)
- Sensore di movimento (sensibilità al movimento)
- Leggere i Log degli eventi (solo versione PLUS)
- Leggere i parametri di tutti dispositivi installati
- Cambiare le impostazioni generali
- Lingua del software (Italiano/inglese)
- Valori di default
- Impostazione data e ora
- Aggiornare il firmware dei dispositivi SMARTReader
Caratteristiche Tecniche Alimentazione: multi tensione/Power supply: 12-110V dc Temperatura di esercizio/Operating temperature: -20°C +40°C Potenza massima assorbita/Maximum power input: max 4w Grado di protezione IP/IP protection class: IP65 Dimensioni/Dimensions: 135x65x30 mm Tag compatibili/Compatibles tags: ISO/IEC14443 tipo A &B